Tresor Attempto Racing e Orange 1 pronti a difendere i titoli nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS

Aprile 5, 2024
05.04.2024 - Tresor Attempto Racing è lieta di annunciare la prosecuzione della partnership con Orange 1 anche per la stagione 2024 nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS 2024 Sprint ed Endurance il cui primo appuntamento è in programma il prossimo weekend sul Circuit Paul Ricard (FRA).

Presente in oltre 70 Paesi nel mondo con 10 stabilimenti produttivi e 1.000 dipendenti, Orange 1 Holding è una realtà internazionale d’avanguardia nella produzione di motori elettrici e tecnologie derivate destinate non solo al settore automotive. Già leader in questo settore, storico e affermato core business del gruppo, dal 2017 il gruppo punta alla leadership anche nella pressofusione in alluminio con la divisione Foundry. Nel 2018 è nata Orange1 Precision, nuova divisione strategica che opera nel settore delle minuterie metalliche tornite di alta precisione.

La partnership con Tresor Attempto Racing è iniziata nel 2023 e questa joint venture ha contribuito alla conquista dei titoli assoluti piloti e team nella Sprint Cup e nella Silver Cup con le Audi R8 LMS GT3 Evo II. Anche per la stagione 2024 Orange 1 sarà il main sponsor della vettura #99 schierata in categoria Pro con Ricardo Feller (CH), Christopher Haase (GER) ed Alex Aka (GER) nella serie Endurance e con Feller ed Aka nella Sprint Cup.

Armando Donazzan, Founder Orange 1 Holding
“Siamo orgogliosi di continuare il percorso sportivo con Tresor Attempto Racing dopo le soddisfazioni raccolte lo scorso anno. Abbiamo condiviso gli obiettivi per questa seconda stagione insieme e ci presentiamo al via della Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS con una line-up di grande valore, fatta di piloti d’esperienza e di giovani promesse. Sono sicuro che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere altri importanti traguardi”. 

Ferdinando Geri, Team Principal Tresor Attempto Racing:
"Quando ho conosciuto Armando Donazzan, abbiamo capito di avere a cuore i medesimi obiettivi. L’impegno di Orange 1 nel nostro programma sportivo ha contribuito all'ottenimento di risultati prestigiosi e, alla vigilia del secondo anno di collaborazione, l'obiettivo rimane altrettanto ambizioso. La Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS è il palcoscenico più importante d’Europa e non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo”.

CONTATTI

Tresor Srl.
Via del Fontanile nuovo, 20
00135 Roma

P.IVA 14569611008

Telefono +39 342 873 9337
Email info@tresorcompetition.com
Race highlights copyright SRO Motorsports Group
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram