Tresor nasce all’inizio del 2018 dalla volontà di Ferdinando Geri, stimato professionista nell’ambiente delle corse GT e prototipi, legato alla Casa dei quattro anelli già dal 2013. Ex pilota di serie internazionali come l’International GT Open, la Superstars International Series, la Le Mans Series e il Campionato Italiano Gran Turismo, dal 2020 Geri ha iniziato il suo lavoro come Team Manager di Audi Sport Italia nei Campionati GT tricolori, guidando la squadra alla conquista del titolo e di innumerevoli successi.

Il sodalizio e il rapporto di amicizia con Emilio Radaelli oltre che la vicinanza con il mondo Audi Sport, hanno permesso a Geri di pianificare e costruire una nuova realtà orientata alle competizioni internazionali: Tresor Motorsport.

Il debutto nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS è avvenuto nel 2022 ad Imola, sulla pista di casa, in un contesto particolarmente emozionante. Il campionato ha riservato grandi sorprese ed al termine il team ha totalizzato quattro podi, conquistando il terzo posto assoluto nella Sprint Cup e il quarto posto nella classifica Team combinata delle due serie. In pochi mesi, grazie alla continua ricerca, allo sviluppo e alle prestazioni dei propri piloti, Tresor è diventata una realtà di riferimento nel mondo delle competizioni GT3, portando con orgoglio in pista la bandiera italiana e il marchio Audi.

CONTATTI

Tresor Srl.
Via del Fontanile nuovo, 20
00135 Roma

P.IVA 14569611008

Telefono +39 342 873 9337
Email info@tresorcompetition.com
Race highlights copyright SRO Motorsports Group
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram