Tresor Attempto Racing e IWS Consulting confermano la partnership per la stagione 2024

Aprile 4, 2024

04.04.2024 - Dopo le soddisfazioni raccolte nel 2023, Tresor Attempto Racing è lieta di confermare IWS Consulting come Official Partner anche per la stagione 2024 nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS 2024 Sprint ed Endurance che prenderà il via tra poche ore a Le Castellet (FRA).

IWS Consulting è un’azienda dinamica specializzata nella progettazione e distribuzione di soluzioni informatiche che accompagnino i clienti verso l’evoluzione e la trasformazione digitale. Un mondo che si muove veloce dove il dettaglio fa la differenza con molti valori comuni al motorsport.

Tecnologia e racing sono da sempre state legate a doppio filo, e la partnership tra Tresor Attempto Racing e IWS Consulting segue questa tradizione, alla ricerca di risultati importanti nella massima serie europea per vetture GT. IWS sta inoltre lavorando a dei tool avanzati per l’analisi dei dati telemetrici in tempo reale. Questo progetto è volto a fornire agli ingegneri informazioni dettagliate e istantanee sulle prestazioni, e di metriche cruciali, per prendere decisioni strategiche con maggiore consapevolezza, intervenendo tempestivamente con eventuali azioni correttive e preventive.

IWS Consulting sarà title sponsor della vettura #66 affidata nell’Endurance Cup ad Andrey Mukovoz, Dylan Pereira (LUX) e Max Hofer (A) in Bronze Cup, con Pereira e Mukovoz impegnati anche nella Sprint Cup, sempre come equipaggio Bronze. La colorazione 2024 seguirà il blu quale colore predominante del branding IWS.

Ettore Sangermano, CEO IWS Consulting
“Siamo orgogliosi di far parte anche quest’anno di questa emozionante corsa verso il successo con Tresor. Questa collaborazione è più di un semplice accordo: è un'opportunità per condividere passione, competenza e visioni, ed è con gioia che mettiamo il nostro supporto tecnologico a disposizione di questa squadra”. 

Ferdinando Geri, Team Principal Tresor Attempto Racing:
"Mancano poche ore, siamo pronti per iniziare questa stagione nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS con il sostegno di IWS Consulting, con cui ormai collaboriamo da tempo e con la quale abbiamo ottenuto soddisfazioni importanti. Questa nuova sfida ha obiettivi comuni, unisce la nostra determinazione e ci spinge verso nuovi traguardi”.

CONTATTI

Tresor Srl.
Via del Fontanile nuovo, 20
00135 Roma

P.IVA 14569611008

Telefono +39 342 873 9337
Email info@tresorcompetition.com
Race highlights copyright SRO Motorsports Group
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram