Tresor Attempto Racing a Spa-Francochamps per il prologo della Crowdstrike 24 Hours of Spa

Maggio 20, 2024

Il team prepara la sfida più importante della stagione per la due giorni di test ufficiali. Glenn Van Berlo si unisce alla line-up.

20.05.2024 - Non sono ancora passate 24 ore dal round Sprint di Misano e Tresor Attempto Racing è pronta a scendere di nuovo in pista per la due giorni di test ufficiali in preparazione alla Crowdstrike 24 Hours of Spa, l’appuntamento più importante della stagione in programma tra poco più di un mese.

Il Prologo si svolgerà martedì 21 e mercoledì 22 sull’iconico tracciato e vedrà il team italiano impegnato con gli equipaggi che affronteranno la celebre maratona: la #99 in Pro con Ricardo Feller (CH), Christopher Haase (GER) ed Alex Aka (GER), la #66 in Bronze affidata ad Andrey Mukovoz, Dylan Pereira (LUX) e Max Hofer (A), la #88 in Gold con Lorenzo Ferrari (ITA), Lorenzo Patrese (ITA) e Leonardo Moncini (ITA) ai quali si aggiungerà per questa occasione Glenn Van Berlo (NL).

Il giovanissimo pilota olandese, vincitore della Silver Cup nella Fanatec GT World Challenge Europe powered by AWS Endurance Cup 2023, secondo nell’International GT Open 2022 in GT3 Pro e secondo nella Formula 4 spagnola nel 2019 è un talento che Tresor Attempto Racing ha deciso di inserire nella line-up per la leggendaria maratona nelle ardenne.

Non solo, perché Van Berlo completerà anche l’equipaggio #99 formato da Leonardo Moncini (ITA) ed Andrea Cola (ITA) schierato come Tresor Audi Sport Italia nel Campionato Gran Turismo Endurance a partire dal primo round di Vallelunga (ITA) in programma il 14-16 giugno prossimi.

Ferdinando Geri, Team Principal Tresor Attempto Racing:
"Il prologo della Crowdstrike 24 Hours of Spa è un momento fondamentale per preparare la gara più importante dell’anno. Abbiamo tante soluzioni da testare e tutti i piloti saranno impegnati in pista per raccogliere quanti più dati possibili e prepararci per ogni situazione. Un sincero benvenuto a Glenn che sono sicuro si sentirà subito a casa e potrà esprimere al meglio tutto il suo potenziale. Lavorare con i giovani talenti è per noi una prerogativa fin dall’inizio, quindi siamo felici di averlo a bordo”.

CONTATTI

Tresor Srl.
Via del Fontanile nuovo, 20
00135 Roma

P.IVA 14569611008

Telefono +39 342 873 9337
Email info@tresorcompetition.com
Race highlights copyright SRO Motorsports Group
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram